STRATEGIE E TECNICHE PER FIDELIZZARE I CLIENTI

Commerciale, vendite e marketing
03 Giu 2024
Evento passato

Luogo

In presenza presso Forpin | Strada della Bosella 14/16 Piacenza

La conquista di un cliente definisce un punto di partenza, non di arrivo: sedersi sugli allori dopo il primo ordine è molto pericoloso. Il cliente va seguito costantemente e non solo quando ci sono problemi. Il segreto per mantenere vivo il rapporto commerciale? Andare oltre le aspettative e creare fiducia. Ed è più semplice di quanto si possa pensare.

Obiettivi

Con questo corso si conseguiranno questi risultati:

  • Migliorare la redditività aziendale
  • Superare ogni tipo di reclamo
  • Riattivare i clienti che nel tempo hanno smesso di acquistare

Destinatari

Addetti al back office e in generale chi gestisce il post-vendita.

Contenuti

  • Il back-office come supporto della funzione commerciale
  • La Value Map per aumentare l’appeal di prodotti e servizi
  • Dove e come reperire le informazioni utili
  • La neurolinguistica applicata all’uso del telefono
  • Come fare emergere le aspettative mancate
  • La gestione dei clienti difficili

Docente

Stefano Donati, consulente e formatore nelle aree marketing e comunicazione. Collabora con numerose istituzioni quali Università, centri di formazione professionale e camere di commercio. Scrive per riviste di settore.

Quota di partecipazione

250,00 € + IVA az. associate
300,00 € + IVA az. non associate
250,00 € esente IVA partecipante privato (persona fisica)

03 Giu 2024
Evento passato

Luogo

In presenza presso Forpin | Strada della Bosella 14/16 Piacenza
  • Calendario lezioni:

    3 giugno | 9:00 - 12:30 | 13:30 - 17:00

  • Durata ore:

    7 ore

  • Calendario lezioni:

    3 giugno | 9:00 - 12:30 | 13:30 - 17:00

  • Durata ore:

    7 ore

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