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STRATEGIE E TECNICHE PER FIDELIZZARE I CLIENTI
Commerciale, vendite e marketing
- 03 Giu 2024
- Evento passato
Luogo
La conquista di un cliente definisce un punto di partenza, non di arrivo: sedersi sugli allori dopo il primo ordine è molto pericoloso. Il cliente va seguito costantemente e non solo quando ci sono problemi. Il segreto per mantenere vivo il rapporto commerciale? Andare oltre le aspettative e creare fiducia. Ed è più semplice di quanto si possa pensare.
Obiettivi
Con questo corso si conseguiranno questi risultati:
- Migliorare la redditività aziendale
- Superare ogni tipo di reclamo
- Riattivare i clienti che nel tempo hanno smesso di acquistare
Destinatari
Addetti al back office e in generale chi gestisce il post-vendita.
Contenuti
- Il back-office come supporto della funzione commerciale
- La Value Map per aumentare l’appeal di prodotti e servizi
- Dove e come reperire le informazioni utili
- La neurolinguistica applicata all’uso del telefono
- Come fare emergere le aspettative mancate
- La gestione dei clienti difficili
Docente
Stefano Donati, consulente e formatore nelle aree marketing e comunicazione. Collabora con numerose istituzioni quali Università, centri di formazione professionale e camere di commercio. Scrive per riviste di settore.
Quota di partecipazione
250,00 € + IVA az. associate
300,00 € + IVA az. non associate
250,00 € esente IVA partecipante privato (persona fisica)
- 03 Giu 2024
- Evento passato
Luogo
-
Calendario lezioni:
3 giugno | 9:00 - 12:30 | 13:30 - 17:00
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Durata ore:
7 ore
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Calendario lezioni:
3 giugno | 9:00 - 12:30 | 13:30 - 17:00
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Durata ore:
7 ore