CONDIZIONI CONTRATTUALI GENERAL MANAGEMENT PROGRAM

 

a) MODULO DI ISCRIZIONE: L’ iscrizione viene effettuata mediante la compilazione della scheda disponibile online entro il 14/10/2024. Le iscrizioni saranno accolte in base all’ordine cronologico di arrivo e saranno considerate effettive solo se correlate al versamento della quota di partecipazione. Forpin si riserva la facoltà di accettare eventuali iscrizioni pervenute dopo il termine indicato.

b) AVVIO DEL CORSO: ci impegniamo a comunicare, almeno 5 giorni prima dell’inizio del corso, l’avvio del corso e tutti i dettagli necessari per la partecipazione.

c) MODALITÀ DI FATTURAZIONE: la fattura sarà emessa all’atto dell’iscrizione.

d) MODALITÀ DI PAGAMENTO: indicate sul modulo di iscrizione e comunque SOLO a ricevimento fattura.

 

DISPOSIZIONI BBS LEGATE ALL’EROGAZIONE DEL CORSO:

BBS– in ragione di sopravvenute esigenze organizzative e a propria discrezionalità – si riserva la facoltà di apportare variazioni al calendario, alla sede e agli orari delle sessioni didattiche di cui al Programma di formazione, con il solo obbligo di darne tempestiva comunicazione scritta a FORPIN e ai partecipanti individuati. BBS comunicherà alla Committente nel periodo di tempo più breve possibile e anche via e-mail, l’eventuale nuovo calendario delle sessioni didattiche in modalità a distanza, nonché tutte le informazioni di carattere pratico necessarie al fine di poter usufruire di tali sessioni didattiche. L’eventuale nuovo calendario rispetterà nella misura del possibile e compatibilmente con le esigenze organizzative di BBS, le date già fissate per le sessioni didattiche in presenza.

 

Inoltre, al verificarsi di un evento di forza maggiore*, BBS potrà rinviare la sessione didattica e/o le sessioni didattiche che non possa/possano essere svolte, per un periodo corrispondente alla durata dello stato di forza maggiore, così come si avvarrà per cause non dipendenti dalla loro volontà (quali in via esemplificativa e non limitativa, come causa dell’emissione da parte delle Autorità italiane di provvedimenti che dispongano la sospensione delle sessioni didattiche in presenza per motivi legati alla salute pubblica) di svolgere le sessioni didattiche con modalità a distanza che individuerà BBS stessa.

 

* Per forza maggiore si intende ogni atto od evento imprevedibile, indipendente dalla volontà delle Parti, al di fuori del loro controllo ed a cui non è possibile porre tempestivamente rimedio (quali, in via meramente esemplificativa, sopravvenuta indisponibilità del docente per malattia, lutto, condizioni climatiche avverse che non consentano il raggiungimento della sede di BBS, oppure di altre sedi in cui si svolgono attività connesse al Programma di formazione, black out, incendio, calamità naturali, epidemie, provvedimenti di autorità governative, scioperi indetti da sindacati di categoria).