CONDIZIONI CONTRATTUALI CORSI HR ACADEMY

MODULO DI ISCRIZIONE: L’ iscrizione viene effettuata mediante la compilazione della scheda disponibile online entro il 20/09/2024. La scheda di iscrizione trasmessa ha valore di impegno alla partecipazione al corso, a fronte della quale verrà emessa regolare fattura. Forpin si riserva la facoltà di accettare eventuali iscrizioni pervenute dopo il termine indicato.

 

CONFERMA DEL CORSO: ci impegniamo a confermare, almeno 5 giorni prima dell’inizio del corso, l’avvio e a comunicare tutti i dettagli necessari per la partecipazione. In caso di annullamento del corso o di slittamento della data di avvio, ci impegniamo a comunicare tempestivamente le variazioni.

 

ANNULLAMENTO DELL’ISCRIZIONE: in caso di rinuncia o di impossibilità a partecipare, l’Azienda/il partecipante si impegna ad informarci via e-mail entro i 5 giorni antecedenti la data di inizio del corso.

 

– MODALITA’ DI FATTURAZIONE: la fattura sarà emessa all’atto dell’iscrizione.

 

– MODALITÀ DI PAGAMENTO: indicate sul modulo di iscrizione e comunque SOLO a ricevimento fattura.