Condizioni contrattuali corsi a catalogo
MODULO DI ISCRIZIONE: L’iscrizione viene effettuata mediante la compilazione della scheda disponibile on-line almeno 10 giorni precedenti la data di inizio del corso. Forpin si riserva la facoltà di accettare eventuali iscrizioni pervenute dopo il termine indicato. Le iscrizioni saranno accolte in base all’ordine cronologico di arrivo.
CONFERMA DEL CORSO: ci impegniamo a confermare, almeno 5 giorni prima dell’inizio del corso, l’avvio e a comunicare tutti i dettagli necessari per la partecipazione. In caso di annullamento del corso o di slittamento della data di avvio, ci impegniamo a comunicare tempestivamente le variazioni.
ANNULLAMENTO DELL’ISCRIZIONE: in caso di rinuncia o di impossibilità a partecipare, l’Azienda/il partecipante si impegna a informarci a mezzo e-mail entro i 5 giorni antecedenti la data di inizio del corso. Se tali termini non verranno rispettati:
• Fino a 3 giorni prima dell’inizio del corso sarà fatturato il 50% della quota d’iscrizione al corso
• Fino a 2 giorni prima dell’inizio del corso sarà fatturato l’intero ammontare della quota
SOSTITUZIONE DEL PARTECIPANTE: in qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, dandone informazione scritta tramite e-mail, con i dati relativi al nuovo partecipante.
MODALITÀ DI PAGAMENTO: indicate sul modulo di iscrizione e comunque SOLO a ricevimento fattura.
MODALITÀ DI FATTURAZIONE: la fattura sarà emessa a fine mese corso.