La trasformazione digitale in azienda: l’evoluzione del marketing

date e orari da concordare con il cliente | 24 ore | livello avanzato

Forpin, Viale Sant’Ambrogio, 23 – Piacenza (PC)

OBIETTIVI:

Il web marketing è parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business.

Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, fornendo le competenze indispensabili alla creazione e gestione di un web marketing plan di successo.

DESTINATARI:

  • Web Marketing Manager e addetti Area Marketing
  • E-business Manager e Marketing Manager

CONTENUTI:

Essendo un percorso individuale, il programma di dettaglio verrà definito e concordato direttamente con il docente, sulla base delle specifiche esigenze del partecipante e dell’azienda: gli argomenti di massima sono i seguenti:

  • I fondamenti del Web Marketing
  • Creare un Web Marketing Plan di successo
  • Strumenti di Web Marketing
  • La progettazione di un sito per il Web Marketing
  • SEO e SEM Strategy
  • Direct E-Mail Marketing
  • Social Media Marketing
  • Content Marketing
  • Web Analitics

Referente corsi one to one: Elisabetta Catalano | 0523 307442