Comunicazione importante per le imprese aderenti a Fondimpresa

“Riparte la Formazione in presenza“

Il Direttore Generale di Fondimpresa, sentito il CdA del Fondo in coerenza con le disposizioni emesse dalle autorità competenti, determina:

– a partire dalla giornata del 8 Giugno 2020, la fine della sospensione di tutte le attività formative con la modalità aula frontale;

– a partire dalla giornata del 8 Giugno 2020, la ripresa di tutte le attività formative previste negli Avvisi e relativi allegati.
Le attività si dovranno realizzare rispettando le disposizioni emesse per l’emergenza Covid-19 contenuti nel Protocollo siglato da Confindustria/Cgil,Cisl,Uil;

– la possibilità di convertire in modalità Videoconferenza, fino al 31 dicembre 2020 per i Piani presentati e/o finanziati entro il 31 agosto 2020, le attività formative previste di Aula Frontale, di Coaching e di Action Learning.

Poiché ampia e particolarmente dettagliata, invitiamo le imprese aderenti a leggere la determina in forma completa, in allegato QUI.

Le stesse informazioni sono facilmente reperibili sul sito di Fondimpresa.

Per ogni informazione in merito, Paolo Falaguasta insieme allo staff dell’area Gestione è a disposizione al numero 0523 307406.

Grazie.