“MI DISPIACE, MA SU INTERNET COSTA MENO”. COME DEMOLIRE LA CONCORRENZA ONLINE
Commerciale, vendite e marketing
Data
- 07 Giu 2022
- Expired!
Luogo
OBIETTIVI
“Ho visto su Internet un prodotto come il vostro…” ecco come i clienti subdoli mettono in difficoltà i venditori, anche quando propongono prodotti e servizi di valore. Smontare questa obiezione non è una missione impossibile solo se si preparano le giuste argomentazioni a tavolino.
Con questo corso si conseguiranno questi risultati:
- Aumentare consapevolezza e sicurezza in sé stessi
- Preparare un’offerta non paragonabile a quelle presenti in rete
- Inibire la richiesta di sconto
DESTINATARI
Tutti i commerciali per i quali Internet rappresenta una minaccia temibile.
CONTENUTI
- Come dominare attacchi sfrontati ed arroganti
- Usciamo dalla trappola “apple to apple”
- Gli strumenti per una perfetta differenziazione
- Le armi non convenzionali a nostra disposizione
- Superare le minacce ambigue dei clienti
- La gestione della richiesta di sconto
DOCENTE
Marco Besi – dal 2012, dopo essere stato direttore commerciale in vari settori, aiuta le aziende sulla internazionalizzazione, ad usare il web marketing ed il Social Selling, a gestire gli altri canali di vendita e le reti commerciali. In aula porta la sua esperienza manageriale, ricreando l’azienda, attraverso esercitazioni pratiche e simulazioni per riportare nella realtà gli argomenti trattati.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
250,00 € + IVA per aziende associate Confindustria – LAA
300,00 € + IVA per aziende non associate Confindustria
250,00 € esente IVA partecipante privato (persona fisica)
Data
- 07 Giu 2022
- Expired!
Luogo
-
Calendario lezioni:
7 giugno 2022 | 9.00 - 12.30 / 13.30 - 17.00
-
Durata ore:
7
Compila ora il modulo di iscrizione online.
Stampalo e invia la tua copia firmata per e-mail.
-
Calendario lezioni:
7 giugno 2022 | 9.00 - 12.30 / 13.30 - 17.00
-
Durata ore:
7