Coronavirus: chiusura al pubblico e operatività degli uffici di Forpin

Comunichiamo che, in virtù delle recenti disposizioni relative all’evoluzione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli uffici di Forpin resteranno chiusi al pubblico sino al permanere dell’attuale stato d’emergenza e che le attività corsuali e formative in aula continuano ad essere sospese.

Sottolineiamo che il nostro staff è operativo grazie all’adozione dello smart working, per dare continuità alle attività di servizio rivolte alle aziende e agli utenti.

Abbiamo inoltre adottato la metodologia didattica a distanza alternativa a quella in presenza e vi invitiamo a consultare l’offerta dei corsi online, per continuare ad accrescere le vostre competenze.

Per aggiornamenti in merito alle misure per il contrasto alla diffusione del Coronavirus consultare i siti internet della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Emilia-Romagna.

Per ulteriori informazioni riguardo alle nostre attività, lo staff è a disposizione ai consueti contatti e all’indirizzo forpin@forpin.it. Grazie.