GESTIRE UN RECLAMO: DA UN PROBLEMA SI GENERA UN’OPPORTUNITÀ

Quando
5 luglio, 2017 @ 09:30 – 17:30
2017-07-05T09:30:00+02:00
2017-07-05T17:30:00+02:00
Dove
Viale Sant'Ambrogio
23, 29121 Piacenza PC
Italia
GESTIRE UN RECLAMO: DA UN PROBLEMA SI GENERA UN'OPPORTUNITÀ @ Piacenza | Emilia-Romagna | Italia

l corso fornisce metodi e strumenti per gestire reclami e richieste in modo da fidelizzare il cliente.

Visualizza la scheda corso.

Categorie:

I commenti sono chiusi

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookies dai social media!  
Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookies dai social media!  
Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookies dai social media!  
Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookies dai social media!  
Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookies dai social media!  
Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookies dai social media!  
Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookies dai social media!