Sono aperte le iscrizioni ai percorsi professionalizzanti gratuiti della Rete Politecnica della Regione Emilia-Romagna, organizzati con cura dal nostro staff.
Questi corsi sono un eccellente strumento per migliorare le proprie competenze, fare esperienza in stage e tracciare una rotta più sicura verso il mondo del lavoro.

Conosci qualcuno che cerca lavoro? Segnalagli queste opportunità.

ITS – Tecnico superiore della supply chain e dei sistemi informativi logistici

Percorso biennale | 2000 ore in ambito logistico

Il percorso è per chi desidera un lavoro dinamico: il mondo della logistica e dei trasporti richiede la capacità di gestire ritmi precisi, realizzare servizi, coordinare tecnologie e modalità di trasporto per relazionarsi efficacemente con il resto del mondo.

Affrettati: le iscrizioni scadono il 16 ottobre 2018!

Approfondisci!

IFTS – Tecnico amministrativo per il controllo di imprese 4.0 e data management

Percorso annuale | 800 ore in ambito amministrativo

Il percorso è per chi desidera rivestire il ruolo di tecnico amministrativo, cogliendo l’evoluzione richiesta dall’innovazione digitale 4.0 e dalle nuove norme sul GDPR: questo richiede l’integrazione di competenze per usare al meglio sistemi digitalizzati di gestione e controllo dei dati e delle informazioni.

Iscrizioni dal 23 luglio 16 novembre 2018

Approfondisci!

Formazione superiore – Project manager in ambito meccanico

Percorso semestrale | 500 ore in ambito meccanico

Il percorso è per chi desidera un lavoro di tipo gestionale con specializzazione in ambito meccanico, per trovare occupazione anche nel tessuto imprenditoriale locale: le aziende metalmeccaniche, in particolare del comparto delle macchine utensili, sono significativamente presenti nella nostra provincia.

Iscrizioni dal 4 settembre al 23 dicembre 2018

Approfondisci!

Chiama Giuseppe e Cecilia allo 0523 307411. Ti aspettiamo!